galileo

Da oltre 150 anni, Galileo si occupa del benessere visivo dei propri clienti, rispondendo sempre al meglio alle esigenze visive di tutti grazie all’eccellente qualità di materie prime e alla costante ricerca e sviluppo di nuove tecnologie.

Lenti Progressive
Galileo vanta un'ampia gamma di lenti progressive, capace di soddisfare ogni esigenza visiva dei presbiti. Le lenti progressive Galileo nascono da una tecnologia all'avanguardia, in grado di assicurare una naturale libertà di movimento unita ad una incredibile facilità di adattamento, per garantire una visione naturale e definita.

Lenti Monofocali
Le lenti monofocali Galileo garantiscono una visione nitida a breve distanza per correggere tutte le ametropie anche quelle più elevate.

Lenti Lavoro/Ufficio
La vita quotidiana prevede sempre più l'utilizzo di schermi e monitor, oggi parte integrante delle nostre abitudini. Qualunque sia la nostra età e la nostra professione, spendiamo sempre più tempo davanti ai piccoli e grandi monitor degli smartphone, dei computer, dei video games...
Trascorrere molte ore davanti ad un schermo può comportare rischi per la nostra visione: Il 75% degli utilizzatori di computer lamentano di soffrire della 'Sindrome Visiva da Computer' un segnale di disagio visivo. Questa percentuale si eleva all'88% se riferito a persone che lavorano al computer per 3 ore ininterrottamente.

Xperio
Le lenti solari proteggono dalla luce diretta del sole attenuando l'energia luminosa. Evitano, così, l'abbagliamento e conferiscono comfort e protezione al portatore.

Lenti Transitions
Le lenti fotocromatiche Galileo Transitions si adeguano automaticamente alle diverse tonalità di luce, diventando chiare o scure secondo la necessità. Allo stesso tempo proteggono al 100% dai raggi UV.

Lenti Bluv Xpert
È noto a tutti quanto sia fondamentale proteggersi dal nuovo nemico per i nostri occhi, rappresentato dalla Luce Blu Viola.
Come per i raggi UV anche la luce Blu Viola ha come fonte principale il Sole, ma un’altra importante sorgente è rappresentata dagli strumenti digitali e display luminosi, che utilizziamo costantemente nell’arco della giornata.
Le conseguenze dell’esposizione alla luce Blu-Viola non sono da sottovalutare: si tratta di affaticamento visivo, possibili danni retinici a lungo termine fino ad arrivare ad alterazioni del ritmo sonno-veglia.
Bluv Xpert è la nuova tecnologia che, grazie ad un nuovo materiale, protegge dalla totalità dei raggi UV e dalla luce Blu-Viola nociva fino all’80%.

galileo galileo galileo galileo galileo galileo galileo galileo